Recensione Del Silenziatore Di Corteccia 2022 Aggiornata

Quanti di noi genitori di cani desiderano che ci sia un modo semplice ma umano e gentile per impedire ai nostri cani di abbaiare? Anche se è un pensiero fugace, siamo sicuri che sia già stato nelle nostre menti.

Abbaiare, scavare, mordere e saltare, ci sono alcune cattive abitudini che il tuo cane può prendere. Trascorrere del tempo con altri cani può anche portare a portare a casa alcune tendenze indesiderate.

Concentriamoci sull’abbaiare oggi. Con il giusto metodo di allenamento, può essere ripreso anche per frenare altre abitudini indesiderabili. Siamo d’accordo sul fatto che tutti noi amiamo i nostri cani senza fine, ma c’è qualcosa che possiamo fare per aiutarli a diventare ancora più educati?

Non possiamo usare collari antiurto, collari spray o collari a punta solo a causa dei loro nomi. C’è un’alternativa, il fischietto per cani Bark Silencer.

Cos’è Il Silenziatore Di Corteccia 2.0?

Cos’è esattamente il silenziatore della corteccia? È un fischietto elettrico ad ultrasuoni per cani. Potresti pensare che un fischietto per cani sia usato di più per chiamare i tuoi cuccioli di pelo, quindi ti stai chiedendo come può aiutare a frenare l’abbaiare.

Bark Silencer funziona a una frequenza impercettibile all’orecchio umano. Tuttavia, solo perché non riesci a sentirlo non significa che il tuo cane non possa. Tieni presente che non avere alcun suono non significa che non funzioni.

È delicato e non danneggerà le orecchie del tuo cane. Per aumentare il suo fascino, il silenziatore per corteccia è dotato anche di una piccola luce a infrarossi e di una torcia collegata. Di solito, lo stesso fischietto del silenziatore della corteccia dovrebbe essere sufficiente per fermare il tuo cane nelle sue tracce, ma nel caso non lo fosse, la torcia farà il trucco.

Ora hai due modi per comunicare con il tuo cane visivamente e attraverso l’orecchio. Per dare al tuo cane molte cose su cui concentrarsi, puoi usare sia il fischietto che la torcia contemporaneamente.

Una cosa da tenere a mente è che il silenziatore della corteccia o qualsiasi altro tipo di strumento di allenamento non è pensato per essere usato come forma di punizione. In effetti, dovresti sempre avere una qualche forma di rinforzo positivo pronta. Dolcetti, toni incoraggianti e un bacio sono un ottimo modo per mostrare al tuo cane che è un bravo ragazzo.

Il dispositivo viene fornito con una batteria ed è attualmente in vendita con il 50% di sconto sul prezzo normale! Bark Silencer ti consente di rinunciare ai metodi di allenamento tradizionali e ha un tasso di successo più elevato.

Come Impedire A Un Cane Di Abbaiare

Come Impedire A Un Cane Di Abbaiare

Comprendiamo che i proprietari di cani devono fare le loro ricerche prima di premere il grilletto su qualsiasi dispositivo per l’addestramento. Come funziona effettivamente il silenziatore di corteccia?

Prima di tutto, devi abbassare le tue aspettative. Comprendi che un dispositivo di controllo dell’abbaio come il silenziatore antiabbaio non è una soluzione definitiva al problema. Deve essere abbinato a pazienza e costanza.

Molti genitori di cani sottovalutano l’importanza di una buona pacca sulla testa o del dolcetto preferito del tuo cane. Tuttavia, un silenziatore della corteccia ti aprirà la porta per dirigerti nella giusta direzione.

Il dispositivo portatile facile è delicato e facile da usare. Non è necessario essere pratici e basta il semplice clic del pulsante. Emetterà un suono ultrasonico acuto che non danneggerà il tuo cane ed è impercettibile per te.

Il suono può essere descritto come sgradevole, ma nulla che il tuo cane non possa gestire. Tuttavia, in modo simile ai collari shock o ai collari alla citronella, non tutti i cani reagiranno allo stesso modo. Ecco perché la torcia inclusa è così importante.

Nel caso in cui il suono non sia sufficiente per aiutare il tuo cane a pensarci due volte, la torcia darà quel livello extra di stimolazione che farà il trucco. È progettato per cogliere alla sprovvista il tuo cane e distrarlo dall’abbaiare.

Nel caso in cui sia troppo concentrato su ciò che ha attirato la sua attenzione, puoi rivolgerti alla torcia per dargli una stimolazione visiva extra. Il reindirizzamento è un metodo chiave di allenamento e Zak George, uno dei trainer più rispettati, lo incoraggia.

Una volta che hai preso dimestichezza con l’abbaiare e hai visto risultati visibili, puoi trasferire gradualmente le abilità che hai imparato dal frenare l’abbaiare ad altri comportamenti come scavare, mordere e saltare.

Cosa Rende Il Silenziatore Della Corteccia Migliore Di Altri Prodotti?

I dispositivi per l’addestramento del cane non sono nuovi sul mercato e c’è una selezione infinita tra cui scegliere. Quindi cosa rende il silenziatore di corteccia la scelta ottimale?

Il silenziatore di corteccia è stato creato come la soluzione numero uno a un problema. Il silenziatore della corteccia offre molte distrazioni, tra cui una torcia e una piccola lampada a infrarossi.

È piccolo e portatile, quindi puoi portarlo con te ovunque tu vada. Infilalo in tasca o nella borsa per un facile accesso e il cordino ti consente di agganciarlo facilmente al polso.

Ci sono due livelli, l’impostazione I e II. Il livello 2 è ovviamente l’opzione più aggressiva e non lo consigliamo a meno che tu non lo stia usando su un cane aggressivo (il che significa che c’è la possibilità che qualcuno o qualche animale possa farsi male).

Per scopi di formazione, utilizzare solo il livello 1. Se si utilizza l’altro livello di emissione, è per la correzione del percorso.

L’emissione sonora di livello 2 ha lo scopo di spaventare i cani minacciosi. Questo è molto utile per le persone che vivono più lontano dalle città o su una montagna con la possibilità di incontrare coyote e altro ancora.

Questo può essere usato per proteggere il tuo cane da possibili danni e non solo per insegnargli un buon comportamento. È più sicuro di altre opzioni di allenamento ed è molto semplice da usare. Il silenziatore di corteccia è scontato del 50%.

Come Usare Il Silenziatore Antiabbaio

Per essere efficace, è necessario utilizzare correttamente il dispositivo. Se il tuo cane si sta comportando male, non usare il dispositivo.

Puoi togliere il dispositivo quando inizia ad abbaiare. Non appena si abbaia, soffi sul dispositivo. Dovrebbe richiedere solo un colpo veloce, proprio come intendi tu. Il tuo cane dovrebbe almeno riconoscere il suono emesso se si ferma di colpo o se sembra solo un po’ confuso.

Puoi lodare il tuo cane se basta un solo colpo. Se fallisce, dai un altro colpo al tuo cane. Il tuo cane dovrebbe essere in grado di calmarsi dopo alcune ripetizioni.

Se stai scoprendo di avere un cucciolo di pelo ostinato tra le mani, allora potresti voler incorporare anche la torcia. Soffia con il fischietto e punta la torcia in un punto in cui può vedere.

Anche i cani testardi possono fermarsi per indagare su suoni, luci o qualsiasi combinazione di essi. Dopo averlo calmato, assicurati di ricompensarlo con tanto amore, incoraggiamento, lodi e dolcetti.

È importante essere coerenti e tenere a portata di mano il silenziatore antiabbaio. I cani sono animali semplici, se un giorno utilizzi il silenziatore antiabbaio e non il successivo, non capirà quale sia lo scopo.

Professionisti

+ Facile da usare
+ Ottima alternativa alle opzioni più crudeli e dannose.
+ Funziona per abbaiare
+ Aiuta a frenare altri comportamenti indesiderati
+ Piccolo e portatile
+ Include una torcia integrata
+ Due livelli personalizzabili
+ Un ottimo strumento per l’allenamento
+ Design elegante
+ Si adatta al palmo della tua mano con i rientri delle dita
+ Include cordino
+ In vendita a destra adesso

Contro

+ Facile da smarrire a causa delle dimensioni

Recensioni Dei Clienti

Funziona! Maddalena Jenkins

Ha funzionato come un fascino! Kim Janney

Perfetto a 10 metri Ollie Collins

Sono molto soddisfatto del mio acquisto. Consegna rapida. Laura Berge

Super! Funziona perfettamente! Faye Berge

È arrivato in poche settimane, come descritto da Allie Huel

Diventa uno di questi clienti felici!

Conclusione

Non cercare oltre la risposta ai tuoi problemi di abbaiare (in coppia con un allenamento costante ovviamente). Un dispositivo di controllo dell’abbaio offre un’altra alternativa alle opzioni più disumane. Questo dispositivo utilizza un tono ultrasonico per sorprendere il tuo cane.

Come tutti i metodi di addestramento del cane, la coerenza è fondamentale. Questo dovrebbe essere abbinato a un costante rinforzo positivo. Soddisfacenti genitori di pellicce possono rendere felice anche il cane più testardo.

Bark Silencer può essere utilizzato con un semplice clic. Sarai in grado di impedire al tuo cane di svolgere comportamenti indesiderati senza danneggiarlo nel processo.

La vita di Jess non è mai noiosa e piena di lealtà e amore dei suoi cuccioli di pelo. Jess è in grado di scrivere di questi prodotti oltre ad essere la mamma di un cane, dandole un’idea dell’importanza di scegliere i prodotti giusti.