Quanta Polpa Di Barbabietola è Necessaria Per Nutrire I Cavalli? Per Saperne Di Più

Una velocità di alimentazione di 2 kg di polpa di barbabietola al giorno è abbastanza.

Per un cavallo maturo, un guadagno giornaliero di circa mezzo chilo sarebbe la norma.

Puoi adattare il programma di alimentazione del tuo cavallo aggiungendo barbabietole da polpa.

La polpa di barbabietola viene alimentata come integratore di fibre digeribili per le esigenze di fibre o foraggi di cavalli.

La polpa di barbabietola essiccata può essere incorporata in mangimi di qualità per cavalli come fonte di fibra digeribile e ridurre significativamente il contenuto di amido di zucchero del mangime per cavalli.

La polpa di barbabietola può essere utilizzata per nutrire tutti i tipi di cavalli, compresi quelli che non hanno bisogno di fieno o hanno un accesso limitato al fieno.

Esempi di cibo di alta qualità a base di polpa di barbabietola

Triple Crown Senior Triple Crown Complete,
Triple Crown Growth e Legends Racing

Inoltre, tutti gli alimenti Triple Crown e Legends Horse contengono polpa di barbabietola aggiunta.

La polpa di barbabietola essiccata pesa 3 kg per quarto di gallone americano, quindi un cucchiaio da tavola da 2 quarti contiene circa 5 kg.

Ecco alcune linee guida per l’aggiunta di polpa di barbabietola come aggiunta al normale programma di alimentazione

Ciò significa che il cavallo riceve ogni giorno almeno lo 0,5% del suo peso corporeo da un mangime fortificato per cavalli

Pro E Contro Di Nutrire I Cavalli Con Polpa Di Barbabietola

1. I mangimi non devono contenere più di 1 kg di polpa di barbabietola essiccata al giorno per cavalli o pony di età inferiore a un anno.

2. Un cavallo immaturo non dovrebbe essere nutrito con più di 2 kg di polpa di barbabietola essiccata al giorno da 1 a 3 anni.

3. Un cavallo maturo non deve essere nutrito con più di 3 kg di polpa di barbabietola essiccata al giorno (544 kg di peso corporeo).

La polpa di barbabietola ha un livello di energia digeribile superiore al fieno, ma inferiore ai cereali.

È Possibile Che Un Cavallo Diventi Un Fondatore Della Polpa Di Barbabietola?

Prendi in considerazione un mangime a base di polpa di barbabietola se vuoi aggiungere polpa di barbabietola alla dieta dei tuoi cavalli ma non vuoi il lavoro extra o fornire un mangime a basso contenuto di zuccheri e amido.

La polpa di barbabietola è un’ottima fonte di fibra digeribile. Viene utilizzato nei mangimi per cavalli di alta qualità e completi.

Gli alimenti a base disponibili sono polpa di barbabietola nelle linee Triple Crown, Legends. Questi alimenti non hanno bisogno di essere messi a bagno prima di essere mangiati poiché la polpa di barbabietola è stata idratata.

In Sintesi

La polpa di barbabietola deve essere messa a bagno prima dell’alimentazione e deve essere messa a bagno abbastanza presto per una singola poppata.

Limitare la quantità di polpa di barbabietola alimentata a causa del suo alto contenuto di calcio, per evitare problemi di sviluppo nei cavalli giovani, enteroliti nei cavalli maturi e calcoli renali nei cavalli più anziani.