5 Migliori Riscaldatori Per Cani

Quando il tuo cane è nella cuccia letteralmente o in senso figurato, il suo comfort non deve essere compromesso. Possiamo fornire coperte, sacchi a pelo e cappotti per gli inverni più freddi. I cani con pelo lungo e spesso potrebbero non averne nemmeno bisogno.

I genitori di cani spesso tengono il loro cane fuori nei canili. Tuttavia, se il tuo cane deve essere lasciato solo durante l’inverno, dovresti fornirgli una stufa per riscaldare la sua casa. Se hai un cane a pelo corto, un cucciolo piccolo o un cane anziano, il freddo potrebbe davvero prenderli. Fornisci loro un comodo riscaldatore per cani per combattere il freddo invernale.

La tua testa potrebbe girarti per le domande in questo momento sulla sicurezza e la praticità di un dispositivo del genere. Prima di entrare nelle caratteristiche da cercare, ti portiamo prima attraverso i migliori modelli di riscaldatori per cani.

Come Abbiamo Valutato I Migliori Riscaldatori Per Cani Sul Mercato

Non è facile come andare al negozio di animali per comprare una stufa per cani. Non tutti i riscaldatori per cani sono uguali, quindi c’erano alcuni criteri che abbiamo cercato quando abbiamo identificato il miglior riscaldatore per cani che manterrà i tuoi cani belli e comodi nei freddi inverni.

Tipo

Abbiamo esaminato il tipo di riscaldatori per cani che ci sono. Aggiungere un riscaldatore alla tua cuccia non è la stessa cosa che ottenere una cuccia riscaldata. Una cuccia riscaldata è un lusso a cui non tutti i genitori di cani vorrebbero concedersi il lusso. Onestamente, la necessità di una cuccia riscaldata non è alta considerando che puoi semplicemente procurarti una stufa per cani o un termoforo che farà il lavoro.

Manutenzione

Riguarda anche la manutenzione dei riscaldatori della casa del cane. Sono necessarie ispezioni regolari se nella tua casa sono installati riscaldatori o unità AC. Abbiamo cercato di trovare unità di facile manutenzione, a seconda del riscaldatore scelto.

Le cucce per cani sono l’opzione migliore per i riscaldatori. Sono anche i più resistenti. Tuttavia, possono essere più difficili da sostituire rispetto alle unità standalone se si guastano.

Capacità di riscaldamento

Un riscaldatore per cani è inutile se non svolge il suo compito più elementare. Abbiamo anche esaminato quanto bene i riscaldatori della casa del cane riscaldassero l’area. Naturalmente, questo dipenderà dalle dimensioni della tua cuccia, dalla razza del cane, da quanto deve essere alta la temperatura e dal tipo di riscaldatore per cani che scegli.

Tieni presente che le capacità di riscaldamento hanno molto a che fare con il tipo di cuccia che hai. I cani super isolati non richiederanno le migliori unità di riscaldamento sul mercato. I cuscinetti per cani riscaldati, che sono l’opzione di riscaldamento che consigliamo per le nostre scelte migliori, possono essere aggiunti a qualsiasi tipo di cuccia.

Se la casa del tuo cane è solo l’ossatura (cioè un tetto, quattro pareti e un pavimento sottile), allora il tuo cane avrà bisogno di avere un po’ di calore in più durante l’inverno.

Quello che abbiamo fatto è stato guardare il riscaldatore e vedere quanto bene ha fatto il suo lavoro per il tipo di riscaldatore per cani che è. Solo i migliori sono entrati nella nostra lista.

Visualizza Di Seguito I Migliori Riscaldatori Per Cani

Visualizza Di Seguito I Migliori Riscaldatori Per Cani

1. Forno Per Cani Akoma Hound Heater

La nostra recensione

Forse la caratteristica più importante di una stufa per cani è la sicurezza. Poiché i cani non hanno davvero il know-how per regolare il termostato da soli, questo riscaldatore per cani è controllato da uno automatico. Il riscaldatore da 300 watt è a risparmio energetico, non aumenta la bolletta dell’elettricità e funziona solo quando è necessario. È un dispositivo durevole in grado di resistere a un cane che ama masticare e il cavo protetto a molla è sicuro per gli animali domestici.

Akoma Hound Heater è un potente riscaldatore che può riscaldare qualsiasi dimora per cani o piccola stanza fino a 75 piedi cubi. L’installazione non è solo facile e diretta, ma puoi mantenere il tuo cane caldo e tostato con questo riscaldatore per cani. Cosa può volere di più un genitore cane in una stufa per cani?

+ Riscaldatore da 300 watt + Autotherm
+ 100% sicuro
+ Installazione semplice

Contro:

Può essere considerato costoso

Perché ci piace Questa piccola stufa per cani è abbastanza piccola da riscaldare piccoli appartamenti o case e protegge dal freddo tutti i membri della famiglia.

La nostra recensione

Questo dispositivo di riscaldamento di K&H non include solo un pad riscaldato, ma la forma dell’igloo è essa stessa una cuccia e intrappola il calore nell’accogliente piccolo angolo. Il termostato rileva automaticamente la temperatura corporea del tuo cane e si regola per riscaldare l’area circostante. Questo piccolo igloo è perfetto per uso interno ed esterno.

Se tutto ciò non bastasse, includono anche una fodera in pile lavabile in lavatrice per un calore extra. Ci sono tre taglie tra cui scegliere e funziona perfettamente con qualsiasi cane o gatto. Anche se potresti pensare che riscaldare la tua casa e la tua cuccia insieme aumenterà le tue bollette, il riscaldatore della casa del cane consuma pochissima potenza. Un riscaldatore per cani come questo può essere tenuto acceso un po’ più a lungo rispetto ad altre opzioni.

+ Copertura in pile gratuita
+ 3 taglie
+ Bassa potenza
+ Riscalda la temperatura corporea del tuo cane

Può diventare troppo caldo e danneggiarsi
Non è l’ideale per cani che masticano molto

Perché ci piace Questa caratteristica di sicurezza assicura che il piccolo igloo non si riscaldi e non surriscaldi il tuo cane. È stato progettato per non superare mai la temperatura corporea del tuo cane.

Specifiche per il prodotto