I Cani Possono Mangiare I Biscotti Di Farina D'avena? Questi Cookie Sono Pericolosi Per I Cani. Ecco Perché.

In questo articolo, discuteremo se i biscotti di farina d’avena sono sicuri per i cani. Bene, dimmi perché non è una buona idea dare questo tipo di snack al tuo animale domestico.

Se ami il tuo animale domestico, dovresti renderti conto che non è una buona idea dargli da mangiare prelibatezze destinate al consumo umano. Anche se può sembrare innocente dare al tuo cane un biscotto di farina d’avena, potresti mettere in pericolo la sua salute dandogli un pezzo. I biscotti di farina d’avena possono contenere molti ingredienti che non sono sicuri per gli animali domestici.

Posso Dare Al Mio Cane Un Biscotto Di Farina D’avena?

Posso Dare Al Mio Cane Un Biscotto Di Farina Davena

Ai cani non dovrebbero essere dati i biscotti di farina d’avena perché sono dannosi per la loro salute. I biscotti contengono molto zucchero e carboidrati non necessari, nonché altri ingredienti come gocce di cioccolato o uvetta, che i cani dovrebbero evitare. I cani non dovrebbero mangiare troppi carboidrati.

Mentre la farina d’avena di per sé è innocua, lo zucchero, il conservante e altri ingredienti sono dannosi per il tuo animale domestico. È improbabile che il tuo cane subisca effetti negativi se mangia accidentalmente dei biscotti di farina d’avena. I biscotti di farina d’avena possono essere pericolosi per il tuo cane nel tempo, poiché contengono questi ingredienti:

Zucchero

I biscotti di farina d’avena sono ricchi di zuccheri che possono far ingrassare il tuo cane. I cani che possono mangiare regolarmente biscotti di farina d’avena o altri snack saranno obesi. Questo può anche portare ad altri problemi di salute. I cani hanno difficoltà a elaborare lo zucchero e questo può causare infiammazioni allo stomaco. Quando il rivestimento dello stomaco di un cane si infiamma, è probabile che soffra di diarrea, vomito e perdita di appetito.

A lungo termine, mangiare zucchero può anche portare a problemi cardiaci per il tuo animale domestico, mancanza di respiro e problemi ai muscoli e alle articolazioni. Lo zucchero può essere molto pericoloso per i cani. Non dovresti permettere al tuo animale domestico di godersi dolci prelibatezze.

Xilitolo

Non dare per scontato che un biscotto di farina d’avena senza zucchero sia più sano o più adatto al tuo animale domestico. Gli alimenti senza zucchero contengono xilitolo, che è tossico per i cani e può rivelarsi fatale anche a piccole dosi.

Uva Passa

L’uvetta nei biscotti di farina d’avena di maggio può essere tossica per i cani. I canini dovrebbero evitare l’uva di qualsiasi tipo, compresa l’uvetta. L’uvetta può causare infezioni del tratto urinario nel cane e, se consumata in grandi quantità, può anche causare insufficienza renale.

Patatine Al Cioccolato

Alcuni biscotti conterranno gocce di cioccolato, che sono anche tossiche per i cani. Il cioccolato può essere molto tossico per i cani e causare vomito, diarrea e infezioni del tratto urinario. Il consumo di cioccolato può causare insufficienza renale e persino la morte nei casi più estremi.

Conservanti

I biscotti di farina d’avena possono contenere additivi o conservanti che non dovrebbero far parte della dieta di un cane.

Conclusione: Un Cane Può Mangiare Biscotti Di Farina D’avena?

Conclusione Un Cane Pu Mangiare Biscotti Di Farina Davena

Mentre i cani possono essere in grado di mangiare un po’ di farina d’avena senza alcun effetto negativo, sono gli altri ingredienti nei biscotti di farina d’avena che li rendono dannosi per la salute del tuo cane. Non dare al tuo cane alimenti trasformati fatti per l’uomo. I biscotti di farina d’avena sono particolarmente dannosi in quanto contengono zucchero, conservanti e uvetta o gocce di cioccolato che sono tossici per i cani. È meglio trovare uno spuntino più sano per il tuo animale domestico.