I Cani Possono E Devono Mangiare Graham Crackers

I Cani Possono Mangiare I Cracker Graham?

I Cani Possono Mangiare I Cracker Graham

I cracker Graham erano originariamente chiamati Graham cracker. Sono stati creati molto tempo fa per incoraggiare la vita semplice. Erano fatti con grano intero che era stato macinato grossolanamente in casa. La ricetta però, nel corso degli anni è stata migliorata in molti modi. Sono molto dolci e possono essere usati come aiuto digestivo. Questi cracker sono un ottimo spuntino per tutti i giorni. E, quindi, ti starai chiedendo: i cani possono mangiare cracker Graham ?

Se ci piacciono i cani e loro si divertono, va bene che anche loro li amino? È vero. È importante tenere a mente che, sebbene possa far scodinzolare un cane, non significa che dovrebbe farlo ogni giorno. Contiene ingredienti che non sono salutari per i cani.

Quindi, I Cani Possono Mangiare Cracker Graham?

Quindi I Cani Possono Mangiare Cracker Graham

I cracker Graham di solito contengono ingredienti come grano integrale, zucchero e sale bicarbonato di sodio, burro, cannella, ecc. La maggior parte di questi ingredienti non è consigliata ai cani. Un po’ di tanto in tanto non farà male. Tuttavia, i cani possono subire danni a lungo termine se vengono nutriti regolarmente con questi cracker.

Il problema con questo cracker è che è molto ricco di carboidrati. Ogni cracker contiene circa 20 g di carboidrati e 130 mg di sodio. Un consumo eccessivo di carboidrati nei cani può portare all’obesità. Questo perché troppi zuccheri e sodio nei cani possono portare ad altri problemi di salute. È anche ricco di zucchero e burro che è un grande no per i cani. Non è un veleno istantaneo ma può causare problemi di colesterolo e ipertensione.

I cibi integrali sono migliori per i cani e possono aiutarli a vivere più a lungo. Questi cracker possono creare molta dipendenza per un cane e potrebbero iniziare a perdere interesse per il cibo che dovrebbero effettivamente consumare. Nutrire regolarmente i cani con questi cracker è come nutrire quotidianamente un bambino con caramelle di zucchero pure. Il sale nei cracker può causare problemi futuri al sistema del tuo cane.

Troppi Graham Cracker Possono Causare Problemi Al Tuo Cane.

Troppi cracker Graham possono anche causare problemi dentali al tuo cane. Questi cracker Graham contengono grano raffinato, che può causare problemi digestivi nei cani. Inoltre, alcuni cani soffrono di allergie al grano. Il tuo cane potrebbe essere allergico se ha prurito o diarrea. Ti consigliamo di dare al tuo cane solo piccole quantità. Questi cracker inoltre non hanno una fonte significativa di vitamine o minerali, il che rende piuttosto inutile dargli da mangiare a un buon pasto.

Ai cani possono essere dati cracker Graham in piccoli pezzi da usare come dolcetti e aiutare nell’insegnamento di una disciplina di insegnamento. Puoi farlo a casa usando ingredienti sicuri per i cani. Puoi farlo senza burro, zucchero e sale. Si può sempre ricercare ingredienti alternativi che possono essere utilizzati e il cane lo apprezzerebbe ugualmente.

I cani possono mangiare molti cibi diversi senza causare alcun danno al loro sistema. È sicuro dare i mirtilli al tuo cane. Potresti provare qualcosa di simile. Tieni a portata di mano una scatola piena di cracker Graham per quelle rare occasioni e dai una piccola porzione al tuo cane. I cracker Graham non sono una buona idea per il tuo cane.