Grandi Razze Di Cani Ibridi 5 Grandi Scelte

Stai cercando il cane perfetto per la tua famiglia? Forse ti stai chiedendo quale razza si adatterebbe meglio al tuo stile di vita? Al giorno d’oggi, sembra che ci sia così tanta scelta quando si tratta di razze di cani. Il tuo partner probabilmente vorrà un tipo di cane mentre i bambini insisteranno sul fatto che una razza diversa è la migliore. Se stai cercando grandi razze di cani ibridi, ti abbiamo coperto.

Molte famiglie hanno due o tre bambini che amano tutte razze diverse. Potresti pensare che sia impossibile rendere tutti felici e che non sarai mai d’accordo, ma la soluzione potrebbe essere più semplice di quanto sembri a prima vista. Molti allevatori stanno mescolando la genetica del cane per creare un cane ibrido.

Se le tue famiglie faticano a mettersi d’accordo su quale razza di cane scegliere, continua a leggere. Questo articolo esaminerà alcune delle razze di cani ibridi di grandi dimensioni più popolari. Bene, guarda anche i vantaggi della scelta di un cane ibrido. La nostra guida ai cani ibridi di piccola taglia potrebbe interessarti.

Una Grande Razza Di Cane Ibrido è Una Buona Scelta.

Una Grande Razza Di Cane Ibrido  Una Buona Scelta

Gli allevatori di cani incroceranno due o tre diverse razze canine per creare un cane con tratti caratteriali più desiderabili.

Molti cani ibridi vengono incrociati per creare un animale domestico ipoallergenico . Per creare un animale domestico con meno pelo e meno rischio di allergie, un cane viene allevato con un altro barboncino. Potresti considerare una razza di cane ibrida di grandi dimensioni e ipoallergenica.

Quale Grande Razza Di Cane Ibrido è La Migliore?

Se hai deciso che un cane di grossa taglia sarebbe il migliore per la tua famiglia e stai cercando di restringere la tua ricerca, potresti prendere in considerazione una di queste grandi razze di cani ibridi.

1. Labradoodle

Il Labradoodle viene allevato utilizzando un Labrador Retriever e se stai cercando un cane di grossa taglia, un barboncino standard. I Labradoodles possono anche essere allevati usando un barboncino in miniatura o giocattolo per creare un cane più piccolo. Questi grandi cani sono molto energici e giocherelloni. Questi cani sono meravigliosi animali domestici di famiglia e sono fantastici con i bambini. Labradoodles si adatterebbe meglio a una famiglia attiva con bambini più grandi. Sono molto attivi ed energici e possono accidentalmente rovesciare i bambini piccoli.

I Labradoodles sono animali domestici molto popolari. Sono stati originariamente allevati come cani guida per le persone che soffrono di allergie. Possono vivere tra i 12 ei 14 anni.

2. Scarabocchio D’oro

Un Goldendoodle può essere descritto come un mix di un golden retriever con un barboncino standard. I Golden Doodles sono usati anche per assistere le persone con allergie e come cani guida. Questi cani di grossa taglia sono amorevoli e gentili. Richiedono molto esercizio ma sono molto rilassati e possono vivere dai dieci ai quindici anni.

Goldendoodles ama far parte di una famiglia attiva e si unirà a tutto ciò che la famiglia sta facendo, che si tratti di correre, nuotare o giocare a prendere o a nascondino. Sono intelligenti, leali, amichevoli e facili da addestrare.

3. Pitsky

Un incrocio tra un American Pit Bull Terrier e un Husky ha portato al Pitsky. Questi cani sono grandi ma amorevoli. Sono ottimi animali domestici perché sono così devoti ai loro proprietari. I pitsky richiedono molto esercizio, altrimenti possono diventare distruttivi. I pitsky possono diventare iperattivi e devono avere accesso a un cortile con molto esercizio e molto tempo per giocare.

4. San Berdoodle

Questa razza è molto carina da cucciolo ma cresce fino a diventare un grosso cane. Certo, non sono grandi come un San Bernardo, ma sono considerati un cane di taglia medio-grande. I Berdoodles sono un mix di un cane San Bernardo e un barboncino standard. Questa razza ha una pelliccia ipoallergenica, è eccezionalmente protettiva oltre ad essere un animale domestico leale e amante del divertimento. Sono ottimi cani da guardia e proteggeranno i loro proprietari a tutti i costi.

5. Goldador

Il Goldador è un grosso cane con una grande personalità. Questa razza è un mix tra un labrador e un golden retriever. È stato molto popolare negli ultimi anni. Questi cani sono grandi e giocherelloni. Sono anche amichevoli e socievoli e vanno d’accordo con i bambini e altri piccoli animali domestici.

Il Goldador è molto attivo, ha bisogno di molto esercizio ed è sempre pronto a giocare. In passato, questa razza sarebbe stata considerata un bastardino, ma oggi sono diventati molto popolari e sono considerati cani da designer, il che ha portato i prezzi alle stelle.

Conclusione

Puoi vedere che ci sono molti grandi ibridi che sono ottimi animali domestici di famiglia. Qualsiasi incrocio che contenga un barboncino standard avrà una pelliccia ipoallergenica. Se decidi che un cane di taglia grande è giusto per la tua famiglia, dovrai assicurarti che il tuo animale domestico abbia molto esercizio e tempo di gioco. Le razze di cani ibridi di grandi dimensioni come queste sono le migliori per le famiglie attive con un cortile.