Recensioni Di Selle Morbide Mustang: Cosa Pensano I Clienti

Recensioni Sulla Sella Morbida Mustang: Cosa Pensano I Clienti

Queste recensioni di selle morbide Mustang possono aiutarti a decidere se queste selle sono giuste per te. Per prima cosa impariamo di più sull’azienda.

Le selle morbide Mustang migliorano il tuo equilibrio durante la guida, sia su un sentiero che intorno al pascolo.

Inoltre, ti offre una combinazione perfetta di un morbido cuscinetto senza schienale che assorbe gli urti con il comfort aggiuntivo di un sedile aderente, che dispone di una spalliera alta per un supporto aggiuntivo.

È due in uno, il che significa che può essere utilizzato per una varietà di razze di cavalli.

La sua schiuma a cellule chiuse consente un contatto ravvicinato con cavalli e cavalieri senza punti di pressione dolorosi.

Caratteristiche:

  • Semplice da pulire, basta togliere il tubo e asciugare all’aria
  • Le staffe sono rimovibili
  • Viene fornito con maniglia di presa regolabile
  • Dispone di hardware in acciaio inossidabile
  • Candeliere alto

recensioni Dei Clienti

Questa sezione contiene le recensioni sulle selle morbide Mustang scritte dai clienti.

1: Leggi

Ciao, mi chiamo Elisabetta. Sono un istruttore di equitazione naturale che cavalca senza sella.

I clienti che vogliono cavalcare senza sella, ma sono limitati dalla sicurezza e richiedono solo staffe, sono i miei clienti.

Questa sella Mustang soft-ride è stata la soluzione perfetta.

Il cavallo gode della libertà dei muscoli della colonna vertebrale e della schiena, mentre il cavaliere si sente più sicuro che su un cuscinetto senza sella.

Due note:

Scivola sui cavalli rotondi. Scivolò completamente di lato su un pony mustang di un cliente facendo atterrare il mio studente sul pavimento. Uso un super gripgrith e non aggiungerò un sottile sottosella con impugnatura.

Sono un pilota di origine inglese e sono soddisfatto solo al 70% della posizione in cui le staffe hanno messo il pilota.

Questo è così vicino alla verità, ma è appena sufficiente per essere notato da un pilota esperto. Ma questo non dovrebbe essere un rompicapo. Per adattarsi, dovrai imparare a regolare il sedile e la gamba.

2: Revisione

È la prima volta che utilizzo una sella sintetica ed è stata una gioia provare qualcosa di nuovo.

Negli ultimi 10 anni ho cavalcato cavalli inglesi da caccia e saltatori. Ma ora mi diverto a cavalcare con gli amici e la famiglia su un cavallo ad andatura nel trail riding.

Di recente abbiamo acquistato un pony delle Montagne Rocciose 13.1H sicuro per i bambini che si arrampicherebbe tutto il giorno se glielo lasciassimo.

3: Revisione

Questa sella è fantastica e ho fatto ricerche approfondite prima di acquistarla. Mi piace andare senza sella per i nostri sentieri estivi e per il lago, ma desideravo staffe e un po’ di struttura su un cuscinetto senza sella in modo da poter percorrere una distanza più lunga più facilmente senza dover avere un albero rigido all’interno.

La sella può essere facilmente montata da terra se il ciclista non è in sovrappeso e abbastanza atletico da mettere effettivamente il tuo bottino direttamente in linea e sotto il ginocchio piuttosto che metterlo dietro di esso.

Personalmente, uso una roccia, un tronco o un gradino per salire e usare le staffe in modo da poter postare lunghe distanze e sentirmi ancora senza sella e fare il lavoro aggiuntivo.

Questa sella è stata la mia compagna per molti mesi e me ne sono innamorato. Finora ha resistito.

È ben messo insieme! Alcuni dicono che i supporti e le staffe siano troppo ingombranti sotto i lembi del parafango, ma io non lo trovo evidente.

Quello che apprezzo di più è che le staffe sono davvero bilanciate e montate correttamente sotto il tuo corpo in modo da poter ottenere la giusta posizione per percorrere lunghe distanze e 3 punti. Consiglio vivamente questo. È stupefacente.

Selle da equitazione Mustang

Dopo aver letto ogni commento sulla recensione della sella morbida Mustang, posso consigliartelo. Ne vale la pena