Recensione Buddy Seats For Horses È Sicuro?

I sedili Buddy per cavalli, che sono relativamente nuovi sul mercato, sono stati recensiti oggi da The Ride Along 23 cm Buddy Seat Western Saddle Attachment

Caratteristiche Rapide Del Sedile Buddy Per Attacco Per Equitazione

È perfetto per i tuoi bambini

È ottimo anche per i bambini piccoli

È robusto e i tuoi bambini lo adoreranno!

Semplice da indossare e da togliere

Nota: assicurati che il tuo cavallo possa accettare il peso più indietro. Rimarrà sul cavallo per l’intera corsa sul sentiero fintanto che le cinghie sono strette.

Questo seggiolino per compagni di equitazione è quello che stai cercando! È facile da sellare anche per il tuo bambino più piccolo che ti accompagni.

La maniglia tiene fermo il cavallo e le staffe lo rendono facile da regolare. La SELLA darà loro lo spazio per crescere e permetterà loro di guidare da soli.

Come Attaccare Un Sedile Per Amici A Una Sella

La Buddy Saddle si adatta bene dietro il candeliere sul retro della sella per adulti ed è pensata per consentire a un bambino di guidare con un adulto.

Il seggiolino sintetico a sella è profondo e permette di assicurare il bambino dietro un adulto.

Si dice che questa sella sia controversa e il produttore ha messo un avvertimento con il prodotto.

Assicurati che il cavallo sia completamente abituato alle sensazioni della sella e al peso del bambino dietro la sella normale, poiché quest’area è molto sensibile per molti cavalli.

Usa le tecniche di desensibilizzazione quando usi la sella del compagno per i cavalli.

Una pressione improvvisa, un aumento di peso eccessivo (da un bambino che si muove/dimena) e rumori forti o acuti possono causare lesioni al cavallo.

Sii consapevole del comportamento del cavallo e del bambino e del rischio intrinseco dell’equitazione.

  • Prima di sellare, controllare la pulizia della virata e della sella; oggetti o sporcizia sotto la sella del compagno possono indurre il cavallo a maneggiarla pericolosamente. Verificare la solidità delle virate utilizzate e rispondere a quelle danneggiate. Sella l’equino normalmente prima di attaccare la sella del compagno.
  • Prima di sellare il tuo cavallo, assicurati di controllare la pulizia delle finimenti e del cavallo. Sporcizia o oggetti sotto il sedile del compagno potrebbero rendere pericolosa la reazione del cavallo. Controllare la riparazione e la solidità di tutti i chiodi utilizzati. Prima di attaccare la sella del compagno, sellare il cavallo normalmente.
  • Quindi, allinea il rigonfiamento (pomello), del sedile del compagno contro la paletta della sella occidentale. Le cinghie anteriori del tuo sedile del compagno devono essere tirate attraverso gli anelli di fissaggio corrispondenti e le clip della fibbia sulle cinghie del sedile del compagno.
  • Assicurati che le selle dei compagni siano il più equilibrate possibile. Inoltre, controlla la tenuta delle cinghie.

Nota: questa sella deve essere utilizzata solo con cavalli calmi ed esperti. Solo i cavalieri con esperienza dovrebbero utilizzare questa attrezzatura, come risultato della loro capacità di leggere il cavallo e di agire prontamente in situazioni di emergenza. Molti stati stabiliscono che i bambini di età inferiore ai 18 anni devono indossare un casco di sicurezza quando sono montati.

Avvertenze

I sedili Buddy per cavalli non sono progettati per fornire sicurezza ai bambini che non sono cavalieri ben equilibrati o abbastanza maturi per prendersi cura di se stessi in caso di caduta.

Poiché la posizione della sella è dietro un adulto, il ciclista non può afferrare o trattenere un bambino prima che cada.

Molti bambini non tentano di proteggersi o salvarsi dalla caduta e possono causare rumori forti che possono spaventare ulteriormente il cavallo. Un cavallo spaventato potrebbe calpestare o prendere a calci il bambino se ha paura.

A te, cosa ne pensi del sedile Buddys per cavalli? Pensi che i sedili Buddy per cavalli siano una grande invenzione?