Quanto Costa Un Pugile?

I cani boxer sono per molti versi un gusto acquisito dalle loro personalità petardi ai loro volti strani ma adorabili. Sono uno dei cani più affettuosi e amorevoli che tu abbia mai incontrato. Con un’adeguata formazione, socializzazione e cura, i Boxer sono fantastici animali da compagnia. È solo una questione di essere in grado di mantenere i loro livelli di energia.

I pugili possono essere piuttosto costosi. Costano da a. Tuttavia, sono molto convenienti da mantenere. Questo copre tutto, inclusi formazione, giocattoli, toelettatura, cibo e servizi veterinari di base.

Il loro cartellino del prezzo è decisamente un po’ alto. Valgono la spesa extra? Impariamo di più su come è vivere con questi cani e se valga la pena il costo delle loro cure e personalità.

Il costo di un cane Boxer è compreso tra

Questo li colloca nella fascia di prezzo medio-alta. inoltre, ti costerà circa al mese in manutenzione al mese o all’anno . I boxer possono essere costosi ma sono facili da pulire.

I Pugili Sono Facili Da Addestrare

Uno dei tratti principali che rendono i Boxer fantastici come cani per la prima volta è la loro intelligenza e desiderio di compiacere. Questo li rende molto facili da addestrare, sia che si tratti di rompere la casa o di trucchi speciali per il tuo divertente momento di legame insieme.

Non C’è Mai Un Momento Di Noia

Un Boxer è la razza di cane perfetta se stai cercando un cane che non ti deluderà mai. I pugili sono pieni di amore ed energia e ti assicureranno un momento fantastico. Devi solo amarli e tenerli impegnati.

I Pugili Sono Versatili

Non c’è tipo di lavoro che un cane Boxer non possa svolgere. I boxer sono ottimi cani da guardia e da guardia e sono quindi ideali se si desidera un cane da protezione personale.

I pugili vanno molto d’accordo anche con gli umani e sono ottimi compagni se vuoi solo un amico peloso con cui uscire.

I Boxer Richiedono Poca Manutenzione

I costi di manutenzione relativamente bassi valgono l’acquisto elevato. Puoi effettivamente risparmiare un sacco di soldi occupandoti tu stesso di gran parte della manutenzione, compresa la toelettatura e l’addestramento.

I pugili vivono un’aspettativa di vita normale di 10-12 anni, che è molto comune per i cani di taglia grande o media.

La cosa più interessante di questi cani è la loro vita media di 3 anni.

A causa del loro stile di vita attivo e della genetica, questi cani sono generalmente sani. Tuttavia, sono inclini a sviluppare alcune malattie che possono influenzare la loro qualità di vita o addirittura causare la morte. Questi sono solo alcuni.

Cardiomiopatia Del Pugile

Cardiomiopatia del pugile

La cardiomiopatia del Boxer, una condizione genetica che colpisce la struttura e la funzione del ventricolo destro, è nota come cardiomiopatia del Boxer. Non è esclusivo dei Boxer, ma influisce in modo sproporzionato sulla razza rispetto ad altri cani. Può portare alla morte o all’insufficienza cardiaca se non trattata rapidamente.

Allergie

I pugili possono sviluppare allergie a pollini, parassiti, nonché a determinati tessuti e sostanze chimiche nei loro prodotti e accessori per la toelettatura. Ciò si traduce in un intenso prurito che è uno dei motivi principali per cui i pugili si leccano così tanto.

Volvolo Gastrico

Questa condizione può causare gonfiore e persino costipazione. È quindi importante monitorare i modelli intestinali dei pugili per individuare eventuali segni di problemi all’interno del loro intestino. Potrebbero aver bisogno di un intervento chirurgico correttivo se si trovano in situazioni gravi.

Intolleranza Al Calore

Ciò è dovuto alla struttura facciale brachicefalica dei Boxer, che può influenzare la respirazione e l’ansimare necessari per la regolazione della temperatura corporea nelle giornate calde e umide.

Come prendersi cura dei pugili?

I boxer, come abbiamo già detto, sono facili da tenere. Hai solo bisogno di sapere esattamente cosa fare. Questi sono alcuni suggerimenti per aiutarti a mantenere il tuo Boxer felice e in salute.

Dai Al Tuo Cane Boxer Una Dieta Sana

Questi cani sono molto energici e di conseguenza hanno bisogno di una dieta ipercalorica per soddisfare le loro richieste. Pet Plate è un’ottima opzione per i cani Boxer che hanno bisogno di avere il cibo giusto, nella giusta combinazione e nella giusta quantità.

Hai mai sentito parlare di Pet Plate prima d’ora? Non sei sicuro di cosa ha da offrire e perché vale milioni di dollari di finanziamento?

Scopri di più >

Integratore Boxer con Multivitaminici

Oltre ai pasti principali, i Boxer beneficiano molto dell’integrazione multivitaminica. L’integrazione multivitaminica può aiutare con problemi specifici come problemi alle ossa e alle articolazioni, oltre a migliorare la salute dell’intestino. Promuovono il benessere generale per un cane felice e sano.

15 dei MIGLIORI integratori multivitaminici ASSOLUTI che dovresti ottenere per i tuoi cani. Dai un’occhiata a questi!

Come Mantenere Freschi I Boxer In Estate?

I pugili possono sperimentare il caldo estremo nelle estati a causa della loro scarsa regolazione del calore.

Devi assicurarti che siano mantenuti il più freschi e ombreggiati possibile. Anche se non sono bravi a nuotare, una piscina gonfiabile poco profonda farebbe miracoli permettendo loro di godersi l’aria aperta mentre si rinfrescano.

Investi In Esercizio E Tempo Di Gioco

I pugili hanno bisogno di alti livelli di impegno fisico e mentale. I pugili devono essere impegnati mentalmente e fisicamente. Un Boxer che non si allena o non cammina per almeno 2 ore al giorno rischia di comportarsi male.

I pugili sono ovunque sulla scala del temperamento. Hanno tendenze aggressive ma sono anche alcuni dei cani più dolci e coccolosi che tu abbia mai incontrato. Amano le persone, ma a volte possono essere molto diffidenti e ostili. Per aiutarti a capire meglio il tuo Boxer, ecco alcuni dei loro principali tratti della personalità.

protettivo

I pugili possono effettivamente essere piuttosto aggressivi e possono persino mordere le persone che considerano minacce per i loro compagni umani. Non si tratta tanto del fatto che sono maliziosi, ma spesso è più il loro istinto protettivo che si attiva quando sentono che i loro cari sono minacciati.

Diffidenza Verso Gli Sconosciuti

I pugili sono molto sospettosi degli estranei, anche quando non c’è alcun pericolo. I boxer sono ottimi cani da guardia perché tendono ad abbaiare quando si sentono sospettosi.

Intelligente E Obbediente

I pugili possono essere addestrati rapidamente. Spenderai circa € 80 a settimana in allenamento e altri € 180 in giocattoli e attrezzature per l’allenamento. Per risparmiare, potresti anche optare per il fai da te. Consigliamo Brain Training per cani.

Sviluppa l’intelligenza nascosta nel tuo cane. Sii libero dal cattivo comportamento Per nutrire Fido. animali domestici che ami e non devi essere un fastidio.

Paziente

I boxer sono generalmente fantastici con i bambini e altri animali domestici di piccola taglia a causa della loro natura paziente. Tuttavia, la loro giocosità potrebbe facilmente sfuggire di mano, quindi è meglio evitare di lasciarli soli con i bambini per essere al sicuro.

Affettuoso

I pugili sono più a loro agio in compagnia umana e non amano essere lasciati soli. Tuttavia, con abbastanza giocattoli per tenerli occupati potresti riuscire a farla franca con qualche ora di assenza.

I pugili sono facili da governare.

Se vai con toelettatori professionisti, ti costerà circa a sessione . Tuttavia, potresti anche farlo da solo. Ecco alcuni dei suggerimenti chiave per la cura del corpo in questo caso.

Spazzola Boxer Pelliccia Settimanale

È possibile spazzolare il pelo dei Boxer una o due volte alla settimana . Questo perché non perdono molto. È improbabile che un taglio di capelli corto causi stuoie. Assicurati solo di investire in una spazzola per toelettatura di buona qualità adatta al loro tipo di pelo.

IN PRIMO PIANO : La toelettatura del cane è diventata regolarmente un lavoro di routine ? Se è così, ti stai sicuramente perdendo questi 8 migliori pennelli per eliminare i cani in assoluto rendono facile spazzolare Fido.
> Leggi di più

Fai Loro Un Bagno Ogni 6-8 Settimane

Questi cagnolini giocano molto e di conseguenza raccolgono molto sporco e sporcizia all’aperto. Per il comfort e il buon odore di tutti, un bagno ogni 6-8 settimane li mantiene profumati e dall’aspetto fresco.

Pulisci Regolarmente Le Orecchie Dei Pugili

È tua responsabilità rimuovere la sporcizia da quelle orecchie flosce. Tuttavia, è molto importante assicurarsi di asciugare adeguatamente le orecchie dopo averle pulite. Ciò impedirà la crescita di batteri o funghi che potrebbero portare a gravi infezioni.

Keepboxer Accessori intimi

Infine, mantieni tutto ciò che entra in contatto con il cane il più pulito possibile. La biancheria da letto e gli indumenti dei cani devono essere mantenuti puliti. Questo è particolarmente importante se il tuo cane soffre di un’irritazione cutanea attiva.

Domande Simili

I pugili possono essere grigi? Il grigio non è un colore standard dei Boxer. I pugili d’argento sono la variante conosciuta più vicina. Sono normali cani Boxer, i cui capelli diventano grigio argento con l’età. Questo è spesso osservato dopo che questi cani raggiungono i 7 anni di età. Questi cani hanno maggiori probabilità di essere fulvi o tigrati.

Perché il mio boxer è così piccolo? Idealmente, un Boxer dovrebbe pesare da 55 a 34 kg e misurare da 53 a 163 cm di altezza alla maturità. Se il tuo cagnolino non è così grande, potrebbe essere un segno di condizioni sottostanti. Ci sono alcuni problemi di salute che possono causare Boxer di piccole dimensioni.

  • Insufficienza dell’ormone della crescita
  • Dieta inadeguata
  • Nanismo canino
  • Una crescita sbalorditiva può essere causata dal sottolineare le malattie
  • Predisposizione genetica alla corporatura più piccola

I boxer tigrati sono rari? I Boxer Brindle in realtà non sono affatto rari. Infatti sono tra le più comuni seconde solo alla varietà Boxer di colore fulvo. I boxer bianchi sono la scelta migliore se stai cercando qualcosa di unico. Anche se potrebbero non essere incredibilmente rari, sono molto meno comuni dei tipi fulvo e tigrato.