I Cani Possono Mangiare Sottaceti?

Le prelibatezze per cani sono costose. Può essere difficile dire di no ai nostri amici a quattro zampe quando sono così interessati a ciò che mangiamo. È un gioco da ragazzi dare al tuo cane un pezzo di tacchino o qualche cheerios. Ma i cani possono mangiare sottaceti?

Sì.. ma

I Cani Possono Mangiare I Sottaceti In Sicurezza?

Questa domanda dovrebbe davvero essere affrontata da due diversi punti di vista.

  1. Il cane è abituato a mangiare il sottaceto?
  2. Stai pensando di dare un sottaceto al cane?

Supposizione uno: se il cane ha già mangiato il sottaceto, non preoccuparti. Possono avere mal di stomaco se hanno mangiato molto. Potresti voler saltare l’articolo per vedere cosa può fare il sodio a un cane. È davvero tutta una questione di sodio. Dal punto di vista nutrizionale, i sottaceti sono quasi un non alimento.

Se in questo momento stai tenendo un sottaceto in mano pensando di darlo al tuo cane, probabilmente sarebbe nel migliore interesse del tuo cane dare loro qualche altro tipo di cibo perché.

Il Sodio Nei Sottaceti è Terribile Per Un Cane

Quando si sceglie un cibo per cani, una cosa da considerare è il suo contenuto di sodio. I sottaceti non sono una buona fonte di nutrimento. Infatti non hanno quasi calorie? Dovresti essere preoccupato per il sodio. Questo è ciò che contiene la lancia di sottaceti media:

  • 7 calorie
  • 785 mg di sodio

Quel contenuto di sodio è 1/3 del valore giornaliero suggerito per un essere umano. Ecco un resoconto dettagliato sulle informazioni nutrizionali in un sottaceto (gioco di parole):

Cosa Succede A Un Cane Che Mangia Troppo Sodio?

Il sodio ha degli effetti davvero negativi su un cane. Un cane di 15 kg di peso richiede solo 100 mg al giorno. Questi sono alcuni possibili effetti collaterali di troppo sodio nei cani.

  • Quando hanno bevuto troppo sodio, il tuo cane potrebbe avere molta sete .
  • I cani dovranno urinare più spesso poiché elaborano tutto il sodio.
  • Possono anche gonfiarsi o sembrare gonfi . Questo è un esempio estremo. Se osservi questo potrebbe essere il momento di chiamare il veterinario.

Va sicuramente bene dare un sottaceto a un cane ogni tanto. Immagina il tuo cane che ti fissa mentre mangi un hamburger. Questa è l’occasione perfetta per capovolgere quel sottaceto al tuo cane. Ma quando si tratta di usare un sottaceto come trattamento per l’allenamento, dovrebbe essere evitato.

Ecco una buona guida piena di buoni consigli nutrizionali per cani, incluso il sodio in base al peso:

Alternative

Potresti essere qui perché al tuo cane piacciono davvero i sottaceti. Quali sono alcune alternative a basso contenuto di sodio? I peperoni verdi se cotti correttamente sono una buona scelta. Hanno la stessa sensazione in bocca di un sottaceto, ma senza sodio.

Potresti provare anche le carote. Ho conosciuto molti cani che li amano così tanto da giurare che stavano mangiando.

Avvolgendo

Un sottaceto non ucciderà il tuo cane. I sottaceti non sono il miglior cibo per il tuo cane. Se hai trovato la tua strada qui perché il tuo cane ha già consumato un sottaceto, non farti prendere dal panico. Dovresti essere pronto a far uscire la tua migliore amica per la notte. Potrebbe essere uno shock per il loro sistema.