15 Trucchi Per Cani Più Belli

Questi Sono Alcuni Dei Più Bei Trucchi Per Cani

Sai che i cani non addestrati da professionisti sono i più facili da addestrare? Non importa quanto possa sembrare facile, l’addestramento del cane di rinforzo positivo è il modo migliore per insegnare a Fido qualsiasi abilità. Ecco alcuni dei più bei trucchi per cani da insegnare al tuo migliore amico peloso!

Gioca A Morto

Puoi iniziare il trucco di Play Dead dando un bocconcino al tuo cane. Sposta il bocconcino verso terra per attirare l’attenzione del tuo cane. Una volta che il cane è completamente a terra, dagli il bocconcino. Continua a lavorare su questo passaggio finché il tuo cane non è in grado di sdraiarsi al tuo comando. Sposta il bocconcino da un lato, finché il cane non riesce a rotolare su un fianco. Aggiungi segnali con la mano per i cani che mostrano questo movimento, in modo che il cane non si confonda su quale dei due trucchi vuoi che faccia.

Di Le Tue Preghiere

Se il tuo cane ha già imparato il comando di sedersi, puoi usare questo trucco per insegnargli a dire le tue preghiere. È necessaria una scatola o un altro oggetto su cui il tuo cane può appoggiare le zampe anteriori. Inizia questo trucco dicendo al cane di sedersi e dargli un bocconcino quando lo fa. Quindi, fallo posizionare i suoi piedi anteriori sulla scatola. Infine, insegnagli a mettere la testa tra i piedi. Quando il cane comprende tutte e tre le aspettative, dagli il comando, dì le tue preghiere e aspettati che faccia tutte e tre le cose prima di dare un bocconcino.

Segui Il Tuo Cuore

Walk tail è un ottimo trucco da insegnare se il tuo cane è sano e agile. Mettiti di fronte al tuo cane e tieni un bocconcino abbastanza in alto sopra la sua testa da doverlo naturalmente stare sulle zampe posteriori per prendere il bocconcino da te. Fai lentamente un passo indietro in modo che il cane possa prendere il bocconcino. Se il cane si fa avanti con le zampe anteriori a terra, gli darai il bocconcino. A poco a poco, aumenterai la distanza che ti aspetti che il tuo cane cammini prima di dargli un bocconcino. Una volta che il tuo cane ha conquistato tutti i componenti, insegnagli a farlo ogni volta che dici camminare coda.

Dare Un Abbraccio

Insegnerai al tuo cane ad abbracciarti e a non chiedergli di camminare in alto. Mettiti sul pavimento di fronte al tuo cane e fallo sollevare entrambe le zampe anteriori dal pavimento in modo che sia seduto sulla coda. Invece di dare un bocconcino al tuo cane, puoi appoggiarti tra le zampe anteriori. Ti sentirai come se il tuo cane ti stesse abbracciando e abbracciando.

Ritira Il Bucato

Non devi ritirare il bucato tutti i giorni se sei stufo. Il tuo cane può aiutarti. Questo trucco è più facile da insegnare se inizi dall’inizio e aggiungi nuovi passaggi man mano che procedi. Per insegnare al tuo cane questo trucco, devi prima mostrargli come far cadere un oggetto in un cesto dei vestiti. Quindi, insegna al tuo cane a raccogliere due dei suoi giocattoli per cani preferiti e a lasciarli cadere nella cesta. Infine, sostituisci i giocattoli del cane con dei veri capi di abbigliamento. Questo trucco funziona meglio con pezzi più piccoli come i calzini. Quando il tuo cane ha conquistato tutte le parti, digli di raccogliere il bucato e aspettati che completi tutte le parti prima di ricevere un bocconcino.

Andare Con Lo Skateboard

Soprattutto se hai un cane più piccolo, è facile insegnargli a fare skateboard. Appoggia lo skateboard a terra con le ruote bloccate per evitare che rotoli. Fai un regalo al tuo cane ogni volta che gioca con lo skateboard. Quindi, metti lo skateboard su un pavimento in moquette. Il pavimento dovrebbe avere una leggera inclinazione verso il basso. Per incoraggiare il tuo cane a salire sulla tavola ogni volta che ci mette sopra il piede posteriore, metti un bocconcino sulla sua parte anteriore. Infine, insegna al tuo cane a lasciare le zampe posteriori sul pavimento e fai un paio di passi con loro mentre le zampe anteriori rimangono sulla tavola.

Trova Le Chiavi

Se perdi costantemente le chiavi, allora questo trucco può essere interessante e pratico poiché il cane troverà le chiavi perse per te. Inizia mettendo a terra uno dei suoi giocattoli preferiti e incoraggiando il tuo cane a raccogliere il giocattolo e a dartelo in cambio di una ricompensa. Dopo che il cane ha imparato questa fase, puoi scambiare il giocattolo con le tue chiavi. Dì al cane di trovare le chiavi e premialo per aver seguito il tuo comando. Puoi premiare il tuo cane nascondendo le tue chiavi alla sua vista e poi dargli un bocconcino se te le porta.

Suona Il Pianoforte

Puoi insegnare al tuo cane a suonare il pianoforte. Puoi iniziare posizionando un frisbee a terra o un grosso disco. Ogni volta che il tuo cane interagisce con l’oggetto, dagli un bocconcino. Lentamente, abbassati in modo che la cosa diventi molto più piccola. Una volta che il cane ha avuto l’idea, metti un pianoforte giocattolo sul pavimento e premialo per aver toccato il pianoforte. Premia il cane solo se tocca i tasti del pianoforte.

Rotazione

È semplice insegnare a un cane a girare. Inizia concentrando l’attenzione del tuo cane sul trattamento che ama. Dopo il bocconcino, fai un cerchio attorno al cane e muovi il bocconcino nella stessa direzione. Datelo al cane quando ha completato un cerchio completo. Quindi, ripeti il comando per girare e poi stai fermo. Dai un bocconcino al cane una volta che si è girato. Usa un comando diverso per insegnare al cane a muoversi nella direzione opposta una volta che è coerente nell’andare in quella direzione.

Le Pantofole Sono Essenziali

I proprietari di cani possono insegnare ai loro cani come portare a casa le pantofole dopo una lunga giornata di lavoro. Inizia tenendo le pantofole in mano e chiedendo al cane di toccarle. Dai un bocconcino al cane se tocca le pantofole. Metti le pantofole insieme ad altri due o tre oggetti a terra. Dì al tuo cane di toccare le pantofole e premialo quando lo fa. Quindi, insegna al tuo cane a portarti le pantofole portandole in bocca per un breve tratto.

Headstand

Insegna al tuo cane a mettere le zampe posteriori su un libro vicino a un muro per ottenere un bocconcino. Quindi, aggiungi un altro libro mentre dai il comando fai una verticale. Infine, puoi rimuovere i libri e chiedere al cane di mettere le zampe posteriori sul muro. L’American Kennel Club avverte di non fare questo trucco con i cuccioli perché può ferirli.

Sali Una Scala

Se dai al tuo cane un bocconcino che gli piace, è semplice insegnargli a salire una scala. Inizia mettendo un bocconcino su uno dei gradini della scala in modo che il cane debba mettere le zampe anteriori sul primo gradino per raggiungere il bocconcino. Dopo che il cane si è abituato a questo, puoi alzare il bocconcino in modo che il cane debba posizionare tutti e quattro i piedi su ogni gradino della scala. Infine, chiedi al cane di salire la scala per ottenere un bocconcino posizionato sul gradino più alto.

Fai Scorrere Su E Giù Una Diapositiva

Questo è un trucco avanzato e gli addestratori di cani dovranno prima insegnare ai cuccioli come salire una scala e sdraiarsi. Usa la stessa tecnica di Climb a Ladder in modo che il tuo cane salga i gradini su uno scivolo. Dopo aver raggiunto la cima, dai loro l’ordine di sdraiarsi. Metti un bocconcino per il cane a metà dello scivolo. Il cane dovrebbe quindi essere incoraggiato ad andare avanti per ottenere il bocconcino. Il cane verrà spinto verso il basso per gravità. Assicurati di dare loro un’altra sorpresa nella parte inferiore della diapositiva.

Unisciti Alla Banda

Join the Band funziona solo con un cane che ulula quando sente un rumore. Dai un bocconcino al tuo cane ogni volta che ulula naturalmente. Quindi, suona l’armonica. Presto avranno l’idea di ululare quando suoni l’armonica. Assicurati di non premiare il tuo cane per aver ululato altre volte.

Salta Tra Le Tue Braccia

Inizia a insegnare al tuo cane come saltare in grembo sedendoti a terra e premiandolo ogni volta che atterra sulle tue gambe. Inizia questo divertente trucco portando il tuo cane dalla tua stessa parte. Quindi, spostati su una superficie più alta. Potrebbe essere necessario posizionare il cane su un gradino, quindi su uno sgabello a seconda della sua altezza. Premia il cane per ogni persona a quattro zampe che riesce a raggiungere. Alzati e ordina al cane di saltare tra le tue braccia. Considera di accovacciarti mentre dai il comando al cane se sembra turbato. Quindi, alzati e dì al cane di saltare tra le tue braccia. Se il cane ascolta il comando, premialo.

Domande Frequenti Sull’insegnamento Dei Migliori Trucchi Per Cani

1. Qual è Il Trucco Per Cani Più Cool?

Questi trucchi per cani possono essere molto utili e potrebbero salvare la vita del tuo animale domestico. Se la tua casa è in fiamme, il tuo cane obbedirà a tutti i tuoi comandi, anche se non hai il guinzaglio. Pertanto, è un’ottima idea se ogni cane sa come sedersi, rimanere e venire a comando.

2. Qual è Il Trucco Più Difficile Da Insegnare Al Tuo Cane?

Uno dei trucchi più difficili è rotolare. Rotolare è difficile in quanto è contro l’istinto naturale dei cani. È considerato un segno che il tuo cane è disposto a sottomettersi. Prima di chiedere al tuo cane di rotolare per te, assicurati di aver guadagnato la completa fiducia dei tuoi cani prendendotene cura regolarmente.

3. Come Puoi Impressionare Il Tuo Cane?

Il trucco dell’abbraccio è piuttosto impressionante perché mostra fiducia tra te e il tuo animale e il mondo può usare tutto l’amore che può ottenere. Inizia insegnando al tuo cane come sedersi bene. Quindi, piegati tra le sue due zampe sollevate prima di dargli il bocconcino.

4.

Quali sono alcuni trucchi che posso insegnare al mio cane?

Puoi insegnare al tuo cane molti trucchi. Prima di iniziare, dovresti sapere cosa vuoi che faccia il tuo cane. Quindi, inizia dall’inizio del trucco e premia il cane per aver imparato ogni nuovo passaggio del trucco. Usa sempre il rinforzo positivo invece di punire un cane che non capisce cosa vuoi inizialmente. Ci vuole tempo e coerenza per insegnare a un cane un nuovo trucco.